6 miti di dieta sana
Come passare una dieta che non influenza negativamente la nostra salute? È sicuramente bisogno di respingere i miti stupidi.
Saltare i pasti aiuta a perdere peso
Si potrebbe desiderare di ridurre la quantità di cibo, ma non si può saltare i pasti, per esempio, la cena. Proprio il contrario-la maggior parte dieters consigliamo di mangiare più spesso, tranne che le porzioni più piccole. Se si inizia a morire di fame, il corpo inizierà a chiedere cibo. Potrai camminare affamati, e poi è più facile soccombere alla tentazione di mangiare qualcosa di malsano.
2. una dieta senza glutine opere meraviglie
Non vada ad una dieta glutine-libera, a meno che soffriate da intolleranza del glutine. Hai solo bisogno di fare a meno di torte caloriche, biscotti e pane bianco.
Da mangiare sano non
Anche se il cibo è indicato come “sano”, non significa che non utyjesz. Sulla base della vostra dieta quotidiana sulle noci, hummus, avocado, olio d’oliva o cioccolato fondente, è ancora necessario guardare le dimensioni della porzione si mangia.
Dai carboidrati
Abbandoni completamente i carboidrati? Anche se inizialmente si inizia a perdere il difetto, dopo un paio di giorni vi sentirete male. E non appena hai finito la dieta, rimani. Non rinunciare ai carboidrati, ma scegliere cereali integrali, komosęs, pasta integrale, riso scuro o patate dolci. Sono una ricca fonte di fibre, hanno anche un sacco di vitamine e minerali.
Devi mangiare ciò che è grasso
Errore. Selezionare il m.in insaturo. In noci, fagioli, avocado o olio d’oliva. Riducono il rischio di malattie cardiache, contribuiscono ad assimilare vitamine e minerali.
L’impressione è richiesta in palestra
L’esercizio fisico è sempre buono per la salute, ma dovrebbe essere accompagnato da una dieta sana. Lasciate che il trainer scegliere il giusto allenamento per voi, su misura per il vostro stile di vita.
0 Comment