Blog

Dove va il grasso quando si perde peso?

  • Nessun commento

Dove va il grasso quando si perde pesoHai perso un po’ di grasso e la tua bilancia scende. Puoi anche indossare vecchi vestiti che hai comprato molto tempo fa ma che non hai mai avuto la possibilità di indossare perché non ti stanno bene. Siete anche pronti ad affrontare il caldo dell’estate. Ma vi siete mai chiesti dove sia sparita tutta quella massa corporea in più dal vostro corpo?

La scienza del metabolismo dei grassi

Quello che succede veramente è che abbiamo perso il nostro grasso corporeo respirandolo come anidride carbonica (CO2). Ci siamo liberati di chili della nostra massa corporea in eccesso a causa della danza invisibile nel nostro corpo che si chiama metabolismo.

Non molte persone capiscono come il metabolismo gioca un ruolo chiave nella perdita di peso, ma ci sono essenzialmente 2 cose che la gente ha bisogno di capire: quante calorie dentro e fuori come indicato da questa formula qui sotto.

Carboidrato + Ossigeno (O2) -> Anidride carbonica (CO2) + Acqua

Il lato sinistro della formula è le calorie in (attraverso il consumo di cibo), mentre il lato destro è le calorie fuori, dove la perdita di grasso corporeo è rappresentato da espirazione di anidride carbonica e l’escrezione di acqua. Questo studio che è stato pubblicato sul British Medical Journal ha rivelato che se una persona perde 10 kg di grasso, 8,4 kg vengono rilasciati come anidride carbonica durante l’espirazione e 1,6 kg vengono rilasciati come acqua attraverso l’espulsione di urina o sudore. Tuttavia, per eseguire questo processo, il nostro corpo richiede 29 kg di ossigeno come “combustibile” per avviare il processo inalando.

Così, quando perdiamo peso, la maggior parte della massa corporea viene espirata nell’aria sottile come anidride carbonica. Questo evidenzia l’importanza della respirazione come chiave del metabolismo, rendendo i nostri polmoni i più efficaci bruciatori di grasso!

Mangiare meno, respirare di più

Se perdere grasso si basa molto sulla respirazione, potrebbe più respirazione può aiutare a perdere più peso? La risposta è strettamente no, perché se inspiriamo ed espiriamo più del normale, potremmo essere a rischio di iperventilazione che ci farà venire le vertigini e svenire nel peggiore dei casi. Quindi l’unico modo per aumentare il ritmo della respirazione è l’esercizio fisico, che in realtà richiede molta respirazione.

La buona notizia è che il tasso di metabolismo aumenta quando dormiamo, per questo non ce ne accorgiamo mai e poi improvvisamente la bilancia scende al mattino. Questo accade perché il nostro tasso di respirazione è più alto della nostra respirazione normale durante il giorno, quindi espiriamo molta anidride carbonica oltre ad espirare quella routine mattutina di toilette.

Gli autori di questo studio hanno anche rivelato che semplicemente alzandoci dalla nostra scrivania al lavoro possiamo raddoppiare il tasso metabolico. Inoltre, fare esercizi leggeri come camminare e fare jogging può potenzialmente triplicare il nostro tasso metabolico! Quindi, mentre ordinare una pizza è davvero delizioso, vale anche la pena di andare a prenderla al negozio camminando invece di farcela consegnare a casa, riducendo in ultima analisi il senso di colpa.

Quindi allacciate le vostre scarpe da ginnastica da corsa e non dimenticate di respirare!

Fonti:

https://www.mauriziotommasini.it/dove-finisce-il-grasso-perduto/

http://www.laurapuppato.it/

https://theconversation.com/when-we-lose-weight-where-does-it-go-91594

Sintomi delle malattie cardiache – curare i problemi cardiaci

  • Nessun commento

Sintomi delle malattie cardiache - curare i problemi cardiaciL’intero sistema cardiovascolare funziona correttamente in condizioni in cui viene mantenuta la corretta funzionalità cardiaca e la capacità dei vasi stessi. I sintomi delle malattie cardiache si manifestano più spesso quando il cuore è cronicamente ischemico, si verificano insufficienze, aritmie e disturbi di conduzione o difetti strutturali.

Sintomi di insufficienza cardiaca

Il miocardio è un organo costituito da quattro cavità (due atri e due ventricoli), in cui entrano ed escono grandi vasi sanguigni. Il ventricolo sinistro del miocardio agisce come una pompa, che genera la pressione arteriosa nei vasi periferici e allo stesso tempo riceve il sangue dal lato destro del cuore. L’insufficienza ventricolare sinistra è una condizione in cui la capacità minuscola del cuore (cioè la capacità del sangue premuto attraverso il ventricolo per un minuto) è ridotta in relazione alle esigenze del corpo. Questo porta ad una serie di sintomi derivanti da un insufficiente apporto di sangue ossidato ai tessuti periferici e dalla stasi nella circolazione polmonare.

Il ventricolo destro del miocardio, a sua volta, è responsabile del corretto flusso sanguigno nella circolazione polmonare e lo riceve dall’intero sistema venoso umano. L’insufficienza ventricolare destra si manifesta con un edema visibile ad occhio nudo, localizzato nelle parti più basse del corpo e spesso con dolori addominali dovuti all’ingrossamento del fegato e alla stasi venosa all’interno della mucosa gastrointestinale.

Sintomi di ischemia cardiaca

Il miocardio viene alimentato con il sangue attraverso due vasi: le arterie coronarie sinistra e destra, che sono rami diretti dell’aorta – l’arteria principale del corpo che esce dal ventricolo sinistro. La malattia cardiaca ischemica comprende tutte le condizioni che portano a un flusso anomalo nelle arterie coronarie e quindi forniscono ossigeno al miocardio. La causa più comune è la malattia dei vasi stessi causata dai cambiamenti aterosclerotici che ne restringono la luce.

E ‘sempre una buona idea acquistare ReCardio, che aiuta a trattare le malattie cardiache. Gran parte del sito https://www.fordsocialhome.it/recardio/ è scritto con i suoi vantaggi e svantaggi. Dovreste anche conoscere gli effetti collaterali.

Il sintomo più comune dell’ischemia miocardica nel corso di un’angina stabile è rappresentato dagli episodi di dolori di angina pectoris al petto. Gli altri di cui sopra compaiono di solito nelle persone anziane. Improvvisamente, il dolore toracico grave con le caratteristiche dell’angina pectoris, ma che non va via a riposo o dopo l’assunzione di nitroglicerina richiede un intervento medico urgente in quanto può indicare la sindrome coronarica acuta (cioè l’infarto del miocardio).

Disturbi del ritmo cardiaco

La fonte degli impulsi elettrici nel muscolo cardiaco sono le cellule del pacemaker, che hanno la capacità di “risvegliarsi” automaticamente e di trasmettere questo stimolo. Le cellule del pacemaker fanno parte del sistema di conduzione cardiaca e sono concentrate in luoghi appropriati: nodo del seno e nodo atrioventricolare. Gli elementi di collegamento, così come quelli che trasmettono gli impulsi nel muscolo cardiaco, sono: il fascio di Hisa con la gamba destra e sinistra e le fibre di Purkini. Il generatore di impulsi più importante è il nodo del seno, che dà il ritmo cardiaco di base.

I sintomi sopra citati sono principalmente il risultato di cambiamenti nella frequenza, nel ritmo e nella forza sistolica del cuore. La sensazione di palpitazioni, che è la manifestazione più comune di aritmia, può verificarsi anche in persone sane, sotto l’influenza di fattori scatenanti come le emozioni, l’esercizio fisico, lo stress o alcuni farmaci assunti.

Esempi di palpitazioni sono le aritmie come la fibrillazione atriale, la tachicardia sopraventricolare o ventricolare. In questo caso si dovrebbe escludere una possibile origine non cardiaca, come l’ipertiroidismo o la nevrosi.

Sintomi di difetti strutturali del cuore

I difetti strutturali del cuore includono difetti valvolari, infiltrazioni miocardiche, stenosi ventricolare o cardiomiopatia.

Uno dei più comuni difetti cardiaci acquisiti negli adulti sono i difetti valvolari, che degenerano con l’età. Un esempio è la stenosi della valvola aortica, o stenosi aortica.

I difetti miocardici negli adulti sono spesso asintomatici per molti anni, rilevati accidentalmente durante l’esecuzione di esami per un altro motivo. Il difetto più comune in questo gruppo è il difetto del setto atriale, che come difetto congenito può non dare sintomi anche fino ai 40 anni.

Il restringimento della via di deflusso ventricolare è di solito il risultato di anomalie all’interno dell’apparato valvolare, che limitano il libero flusso di sangue dal miocardio.

La cardiomiopatia, a sua volta, comprende un gruppo di malattie cardiache che sono caratterizzate da una compromissione congenita della sua funzione a causa di anomalie strutturali (ad esempio la cardiomiopatia ipertrofica). Il più delle volte tali anomalie sono asintomatiche per molti anni, fino a quando non si verifica un rapido e progressivo scompenso cardiaco.

Come purificare il corpo dalle tossine? Modi fatti in casa

  • Nessun commento

bactefort per la pulizia dell'organismoMolte persone si stanno probabilmente chiedendo come disintossicare il corpo in modo efficace e rapido. Ma soprattutto, possiamo eseguire con successo un trattamento di questo tipo da soli. Pulire il corpo con le erbe a casa è il modo migliore per eliminare le tossine. È completamente sicuro, naturale ed efficace. Non c’e’ bisogno di sottoporsi a terapie assassine e spiacevoli.

L’uso di tisane sarà perfetto. Le erbe possono avere una piacevole forma di tè, che è sufficiente a versare acqua bollente. Tale bevanda avrà un gusto e un aroma neutro. Sostituirà con successo il tè del mattino. Le erbe descritte di seguito per purificare il corpo dalle tossine hanno anche un altro importante vantaggio. Cioè, migliorano il metabolismo. Bevendole al mattino renderà più efficienti i processi di digestione per tutto il giorno. Questo influenzerà non solo il comfort generale, ma anche il supporto per la perdita di peso. Le erbe sono un ottimo modo per purificare il corpo dalle tossine. I rimedi domestici funzioneranno perfettamente qui. Non è necessario ricorrere a soluzioni spiacevoli e persistenti come il clistere o lo sciopero della fame.

Psyllium cupcake – applicazione

Una delle erbe purificanti efficaci è la nonna Psyllium. L’effetto disintossicante è dovuto alla ricchezza di ingredienti quali: acido uronico, arabiosio, xilosio, grassi vegetali, tannini, acubina (iridoide glicoside) e fitosteroli. Un ottimo prodotto per la pulizia è Bacterfort, che potete leggere su Myfititaly.it. Se si desidera utilizzare integratori, vale sicuramente la pena di vedere questo prodotto. Garantisce una rapida purificazione del corpo.

Le sue proprietà curative sono note da secoli. In passato era una soluzione per molte malattie della medicina popolare, come la bronchite e l’artrite. Oggi viene utilizzato per altri scopi. Una delle applicazioni più importanti è la purificazione dell’organismo. I semi della nonna che passano attraverso il sistema digestivo si gonfiano lentamente e assorbono le tossine lungo il percorso. Perché la nonna non è digerito, insieme alle tossine viene espulso dal corpo.

Anche se la moussaka della nonna lavora direttamente nell’intestino, pulisce gradualmente tutto il corpo. Inoltre, presenta anche altri vantaggi. Accelera il metabolismo, riduce l’assorbimento del glucosio nel sangue, regola i livelli di colesterolo. Regola anche il funzionamento dell’apparato digerente. Tuttavia, è più apprezzato per stimolare la peristalsi intestinale. Grazie a ciò, elimina la stitichezza, ma anche gonfiore e dolori addominali dovuti a problemi digestivi. Babka vale la pena di mangiare durante la terapia antibiotica, perché stimola l’aumento del numero di batteri buoni nell’intestino. Le sue numerose proprietà benefiche dimostrano che quando si tratta di disintossicazione dell’organismo, i rimedi casalinghi sono la soluzione migliore.

Sugarelli e semi di sugarello e di negro

Sugarelli e semi di sugarello e di negroProprio come la nonna Psyllium lavora direttamente nell’intestino, sia il lavoro negro e cardo maculato nel fegato e nel pancreas. Questo è importante perché molte sostanze nocive si accumulano nel fegato. È responsabile del filtraggio delle tossine in modo che non raggiungano altre aree del corpo. Un’erba interessante è il cardo. L’effetto è dovuto a tre sostanze: silimarina, flavonoidi e antiossidanti. Il cumino contiene acidi grassi, fosfolipidi, fitosteroli, proteine, flavonoidi, flavonoidi, alcaloidi, oli essenziali, vitamine e composti di zinco, selenio, magnesio, ferro e altri elementi. I componenti di entrambe le erbe purificano il fegato e il pancreas dalle tossine.

Riepilogo

Le tre erbe sopra descritte agiscono nell’intestino, nel fegato e nel pancreas, cioè dove le tossine si accumulano più frequentemente. La combinazione di questi tre componenti dimostra che il modo migliore per pulire il corpo, i rimedi domestici funzionano.

Psyllium nonna, cardo indiano e negro nero sono una pulizia completa del corpo dalle tossine. I metodi domestici di disintossicazione di tutto il corpo sono la soluzione migliore, perché sono completamente naturali e sicuri. Le erbe sopra descritte che purificano il corpo dalle tossine sono complementari, efficaci, ma anche delicate.

6 vantaggi di una dieta vegana

  • Nessun commento

L’uomo adulto non deve mangiare carne. I vegani sono più sani, si sentono meglio e presumibilmente guardare meglio.

Secondo i dati dell’OMS (da 2010 anni), ogni quinto uomo al mondo ha una dieta vegana. Anche se richiede rinuncia, ha anche molti vantaggi.

  • Più facile da dimagrire

Dieta calorica consistente di frutta e verdura è una buona scelta se si sta cercando di perdere peso. Mangiando sano, si può perdere 1-2 kg a settimana. UNA maggiore quantità di fibra vi farà sentire affamati.

  • Meno hai

La gente su una dieta vegana è molto meno probabile per ottenere il cancro. UNA dieta ricca di verdure riduce il rischio di cancro al colon, una dieta ricca di soia-cancro al seno.

  • Si accettano più di ciò che è prezioso

UNA dieta vegana equilibrata è più fibra, potassio, magnesio, acido folico.

  • Hai la pelle più sana

Solo poche settimane una dieta vegana avrebbe notato un miglioramento della condizione della pelle in caso di acne.

  • Hai condizioni migliori

Dieta vegana opere antinfiammatorie, promuove la rigenerazione muscolare. Questo è il motivo per cui gli atleti spesso lo applicano, soprattutto prima della competizione.

  • Sei più sano

I vegani hanno meno probabilità di soffrire di flatulenza. Le donne hanno mestruazioni meno dolorose. A quanto pare la dieta vegana rende anche meno nervoso!

Vuoi saperne di più su una dieta vegana? Vai a questa pagina

Vuoi perdere peso? Questi frutti non mangiano

  • Nessun commento

In generale, i frutti sono un buon antipasto, hanno un sacco di nutrienti, fibre e acqua. Tuttavia, alcuni sono caratterizzati da alto contenuto di zuccheri, quindi sono meglio evitare, soprattutto se si vuole perdere peso.

  • Frutta in sciroppo

La frutta nello sciroppo è una bomba a potere calorifico. Scelga la frutta inscatolata nell’acqua o nel vostro proprio spremuta.

  • Frutta secca

In combinazione con noci o fagioli spesso hanno più calorie di frutta fresca.

Frullato fruttato dal negozio

Enormi quantità di zucchero sono spesso aggiunti a quelli realizzati nel negozio. Fare un frullato a casa-mescolare un bicchiere di frutta, un cucchiaio di proteine in polvere e un bicchiere di latte di mandorle. Solo pochi minuti.

  • Banane

Essi contengono un sacco di nutrienti, ma anche un sacco di zucchero. In un frutto si possono trovare fino a 17 grammi. Una banana può avere fino a 120 calorie!

  • Ananas

Un bicchiere di ananas a dadini ha fino a 17 grammi di zucchero!

  • Mango

Un bicchiere di mango a dadini è fino a 22 grammi di zucchero.

  • Uve

Essi contengono una grande quantità di zucchero, e in un bicchiere si possono trovare fino a 16 grammi!

6 miti di dieta sana

  • Nessun commento

miti di dieta sanaCome passare una dieta che non influenza negativamente la nostra salute? È sicuramente bisogno di respingere i miti stupidi.

Saltare i pasti aiuta a perdere peso

Si potrebbe desiderare di ridurre la quantità di cibo, ma non si può saltare i pasti, per esempio, la cena. Proprio il contrario-la maggior parte dieters consigliamo di mangiare più spesso, tranne che le porzioni più piccole. Se si inizia a morire di fame, il corpo inizierà a chiedere cibo. Potrai camminare affamati, e poi è più facile soccombere alla tentazione di mangiare qualcosa di malsano.
2. una dieta senza glutine opere meraviglie

Non vada ad una dieta glutine-libera, a meno che soffriate da intolleranza del glutine. Hai solo bisogno di fare a meno di torte caloriche, biscotti e pane bianco.

Da mangiare sano non

Anche se il cibo è indicato come “sano”, non significa che non utyjesz. Sulla base della vostra dieta quotidiana sulle noci, hummus, avocado, olio d’oliva o cioccolato fondente, è ancora necessario guardare le dimensioni della porzione si mangia.

Dai carboidrati

Abbandoni completamente i carboidrati? Anche se inizialmente si inizia a perdere il difetto, dopo un paio di giorni vi sentirete male. E non appena hai finito la dieta, rimani. Non rinunciare ai carboidrati, ma scegliere cereali integrali, komosęs, pasta integrale, riso scuro o patate dolci. Sono una ricca fonte di fibre, hanno anche un sacco di vitamine e minerali.

Devi mangiare ciò che è grasso

Errore. Selezionare il m.in insaturo. In noci, fagioli, avocado o olio d’oliva. Riducono il rischio di malattie cardiache, contribuiscono ad assimilare vitamine e minerali.

L’impressione è richiesta in palestra

L’esercizio fisico è sempre buono per la salute, ma dovrebbe essere accompagnato da una dieta sana. Lasciate che il trainer scegliere il giusto allenamento per voi, su misura per il vostro stile di vita.

Mangia avocado. Anche ogni giorno

  • Nessun commento

AvocadoLa gara dopo il premio avocado supercibi sarà sicuramente stato sul podio. I suoi benefici per la salute possono essere enumerati all’infinito.

Alcuni li chiamano smaczliwką gratificante, altri il frutto perfetto. Avocado in Perù sono cresciuti 15000 anni fa! Ma allora non conosciamo come molte delle relative qualità come conosciamo oggi.

Riduce il rischio di malattie cardiache

UN attacco di cuore è una delle cause più comuni di morte negli Stati Uniti, con noi troppo in alto sulla lista. La malattia cardiaca è spesso combinata con uno stile di vita cattivo e povera dieta, che è il motivo per cui la supplementazione può ridurre significativamente il rischio di ammalarsi. Avocado hanno una quantità elevata di grassi saturi e insaturi che influenzano positivamente il sistema cardiovascolare. I grassi inSaturi contribuiscono inoltre a ridurre il livello di colesterolo “cattivo” LDL.

Antinfiammatorio

Avocado contengono un sacco di antiossidanti che lavorano anti-infiammatori, ridurre i livelli di stress ossidativo, migliorare la circolazione.

Aiuta con la dieta

Ha fatto che mangiare cose grasse si può perdere peso? Avocado aiuta a mantenere adeguato BMI. Il frutto è sycący. Dopo aver mangiato per molto tempo non sarà fame.

Contrasta le malattie rozwojom

In avocado troverete phytochemicals, sostanze che riducono il rischio di sviluppare alcuni tumori. Luteina e carotene sostegno visione, rallentare il processo di invecchiamento, contribuire a proteggere la pelle dai raggi UV. Potassio in avocado aiuta a abbassare la pressione arteriosa e colpisce positivamente il funzionamento dei muscoli.

Hanno un sacco di nutrienti

In termini di nutrienti, avocado sono più come la noce di frutta. Anche se ha un bel po’ di calorie, è ritrovato con una grande quantità di vitamina B (oltre a B12), acido folico, vitamine C, A ed e, magnesio e ferro.

Avocado sono adatti per insalate, dipachs, panini, e anche ideale per i frutti di mare. Scegliere avocado maturi con tutta la crosta unrottureed. Se si colpisce un po’ di frutta, metterlo per alcuni giorni sul tavolo fino stagionato.

Come funziona il tè bianco, rosso, verde, nero?

  • Nessun commento

Come funziona il tèBere tè regolare ha grandi benefici. Il tè allevia lo stress, aggiunge energia, allevia le allergie, e funziona positivamente sulla pelle. Vedere come il tè funziona ancora.

Tè bianco

È spesso chiamato champagne tra i tè. È fatta esclusivamente di foglie giovani. Non passa il processo di fermentazione e quindi mantiene la maggior parte delle sostanze sane presenti nelle foglie. Ha la minor quantità di caffeina, anche, un sacco di antiossidanti fermare il processo di invecchiamento precoce. Il tè bianco impedisce gli enzimi che decompongono l’elastina e il collagene, causando così le rughe. Questo è il motivo per cui è spesso un componente di molti cosmetici. Tè bianco avvolge ridurre arrossamento e dermatite. Dove è il miglior tè bianco.

Tè verde

Ha un sacco di antiossidanti, minerali, vitamine e catechinss, contrastando il processo di invecchiamento. Contrasta gli effetti negativi dei raggi UV sulla pelle, la idrata perfettamente, impedisce ai vasi sanguigni di restringersi. Si tratta di circa la metà della caffeina di tè nero. Dà una Spinta sana di energia, pulisce il corpo delle tossine, rende la pelle zarumieniona sana. Wychładza il corpo, che è il motivo per cui è una bevanda eccellente per l’estate.

Tè rosso

Leggermente Cierpka nel gusto, promuove la riduzione del grasso corporeo. Contrasta l’invecchiamento, purifica il corpo delle tossine, quindi è spesso un costituente dei cosmetici, come i tonici detergenti. La mascherina del tè contribuirà a inumidire perfettamente la pelle e fornire direttamente i suoi antiossidanti.

Tè nero

Bere regolare di tè nero pulisce il sistema digerente e urinario. Black Tea ha proprietà igienizzanti, che è il motivo per cui spesso aiuta in intossicazione alimentare o l’influenza dello stomaco. In una tazza di tè troverete anche teaflawinę, che migliora la funzione cognitiva del cervello, regola i livelli di colesterolo nel sangue.

5 trattamenti tè verde

  • Nessun commento

tè verdeUn infuso di tè verde non solo sapori grande, ma può diventare anche una base per cosmetici fatti in casa! Proprietà miracolose di tè verde lo rendono che sempre più ci riferiamo a questa bevanda. Tuttavia, vale la pena di conoscere che il funzionamento di BREW è già noto nell’antico Giappone, a fare un uso migliore del suo potere nella lotta per una maggiore resistenza, carnagione liscia e denti sani. Nel raggiungimento di questo obiettivo vi aiuterà i trattamenti più popolari di tè verde!

Bere il tè verde!

È difficile sopravvalutare gli effetti benefici di tè verde sul nostro corpo. Perché purifica efficacemente delle tossine, aiuta a combattere i radicali liberi, virus e batteri, soprattutto nel periodo autunno-invernale ricordiamo mangiare 2-3 tazze al giorno. Importante, tuttavia, che invece la miscela casuale di tè, mettere il prodotto originale, quali tè marca Kokoro, che provengono da colture tradizionali di Shizuoka pref., Giappone, conosciuta nel mondo per la produzione di tè verdi di altissima qualità. Sono anche direttamente confezionati e imballati nel settore imballaggio ermetico originale in Giappone e quindi importati in polacco, garantendo ai consumatori il gusto pieno e l’aroma di ogni offerto tè (tè verde pulito hanno loro sottile gli aromi. Riconfezionamento e l’acquisto di tè verdi per peso, più spesso privare tè aromatici corretto, spesso sono troppo sovraesposta tè luce artificiale camera perdeva acqua, trasparente contenitori, che li priva del buon gusto).

Nel periodo autunno-invernale spesso si lamentano di problemi con la pelle. Invece di raggiungere per cosmetici costosi, meglio prepararsi tonico, che brillantemente purificare la pelle, rinforzare i capillari e aiutare a sbarazzarsi di acne. Solo per ostudzonego BREW tè verde aggiungere poche gocce di succo di limone e così preparato liquido faccia lavare con 2 – 3 volte al giorno. Meglio per tè Sencha Kokoro 50 g, che è famosa per il suo alto contenuto di Vit. C, che nutrono e lustro pelle o Gyokuro 80g è un tè verde giapponese, che crescono all’ombra della regina il contiene clorofilla molto di più, si prende cura e protegge la pelle.

Trattamento per pelli sensibili

Persone con pelle delicata si lamentano spesso le irritazioni causate cosmetici peelingującymi. In questo caso, sarà meglio raggiungere per uno scrub pronto per voi stessi basato su tè verde marca Kokoro è meglio preparare il peeling:

  • una più economica versione-Funmatsu Ryokucha Kokoro 50 g – polvere di tè verde Sencha. Contiene molta arguzia. (C), fuori tutti i tè verdi, rinfresca, aggiunge luminosità della pelle e li allinea per la colorazione, usato regolarmente.
  • il più costosa versione-tè Matcha, polvere di tè verde giapponese nobile che a causa della sua azione purificante, disintossicante proprietà e alto contenuto di nutrienti, soprattutto le più forti 4 catechine-CE, ECG, EGC ed EGCG, detergere , le cose buone, molto sarà rivitalizzare la pelle, leviga e li allinea per la colorazione (Matcha Kokoro 50 g o meno della sua versione culinaria di Matcha Culinary Premium Kokoro 100 g.).

SI PREGA DI NOTARE! Non tutto il tè verde in polvere è nobile Matcha. Sul mercato molto spesso ogni tè verde in polvere è erroneamente indicato come un Matchą, anche se l’elenco utilizzato per produrre non venite con la tinca molto più costosa e più difficile da coltivare il tè per di Bedingfield, e a prezzo inferiore lascia la maggior parte Senchy.

La ricetta è semplice: abbiamo mescolare 2-3 cucchiai di foglie tritate, 3-4 cucchiai di olio di oliva e un cucchiaio di zucchero e strofinare fino a quando lo zucchero è completamente sciolto. Un delizioso aroma e un meraviglioso effetto garantito!

Lavare i capelli

In autunno dei nostri capelli è in una condizione peggiore: cadono, i capelli oleosi facilmente e meno crespo. Un modo sicuro per sbarazzarsi di questi problemi sono risciacqui con infusione di tè verde. Basta preparare una tazza 2-3 del tè (a seconda della lunghezza delle bande) e del liquido di przestudzoną da utilizzare per l’ultimo risciacquo. Questo rende i capelli saranno nuovamente delizia la forza e lo splendore, nonostante dover indossare cappelli! Perfetto nel ruolo di Sencha Kokoro 50 g, che aggiungerà il tuo bagliore di capelli a causa di Wit. C o Fukamushicha Kokoro 50g (Sencha più evaporato, che lo rende più morbido e leggero, anche se ancora mantenuto l’aroma intenso del Senchy).

Bel sorriso

I giapponesi hanno da tempo dimostrato che le persone che bevono regolarmente tè verde non possono più godere un sorriso sano, perfetto. Per ottenere questo effetto, si dovrebbe ogni giorno con una tazza di tè o due Kokoro e al fine di migliorare l’effetto di uso BREW come collutorio liquido. Consigliamo soprattutto la Bancha Kokoro 60 o Hojicha Kokoro 60 g, tra altri tè verde con le sue proprietà rinfrescanti palato. Incluso nell’incarnata da fluoruro inoltre significativamente rafforza i denti e anche impedisce l’accumulo di placca.

Tè verde non è solo una delizia per il palato. BREW, così come preparato con lui o con le stesse foglie di cosmetici fatti in casa vi aiuterà a che fare con malattie multiple. Vale la pena, pertanto, di raggiungere per una vasta gamma di tè di marca Kokoro e godere loro varietà di gusto e… azione!