Come funziona il tè bianco, rosso, verde, nero?

  • Nessun commento

Come funziona il tèBere tè regolare ha grandi benefici. Il tè allevia lo stress, aggiunge energia, allevia le allergie, e funziona positivamente sulla pelle. Vedere come il tè funziona ancora.

Tè bianco

È spesso chiamato champagne tra i tè. È fatta esclusivamente di foglie giovani. Non passa il processo di fermentazione e quindi mantiene la maggior parte delle sostanze sane presenti nelle foglie. Ha la minor quantità di caffeina, anche, un sacco di antiossidanti fermare il processo di invecchiamento precoce. Il tè bianco impedisce gli enzimi che decompongono l’elastina e il collagene, causando così le rughe. Questo è il motivo per cui è spesso un componente di molti cosmetici. Tè bianco avvolge ridurre arrossamento e dermatite. Dove è il miglior tè bianco.

Tè verde

Ha un sacco di antiossidanti, minerali, vitamine e catechinss, contrastando il processo di invecchiamento. Contrasta gli effetti negativi dei raggi UV sulla pelle, la idrata perfettamente, impedisce ai vasi sanguigni di restringersi. Si tratta di circa la metà della caffeina di tè nero. Dà una Spinta sana di energia, pulisce il corpo delle tossine, rende la pelle zarumieniona sana. Wychładza il corpo, che è il motivo per cui è una bevanda eccellente per l’estate.

Tè rosso

Leggermente Cierpka nel gusto, promuove la riduzione del grasso corporeo. Contrasta l’invecchiamento, purifica il corpo delle tossine, quindi è spesso un costituente dei cosmetici, come i tonici detergenti. La mascherina del tè contribuirà a inumidire perfettamente la pelle e fornire direttamente i suoi antiossidanti.

Tè nero

Bere regolare di tè nero pulisce il sistema digerente e urinario. Black Tea ha proprietà igienizzanti, che è il motivo per cui spesso aiuta in intossicazione alimentare o l’influenza dello stomaco. In una tazza di tè troverete anche teaflawinę, che migliora la funzione cognitiva del cervello, regola i livelli di colesterolo nel sangue.

About Author

0 Comment

SUBMIT COMMENT HERE

:*
:*