Vuoi perdere peso? Questi frutti non mangiano

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In generale, i frutti sono un buon antipasto, hanno un sacco di nutrienti, fibre e acqua. Tuttavia, alcuni sono caratterizzati da alto contenuto di zuccheri, quindi sono meglio evitare, soprattutto se si vuole perdere peso.

  • Frutta in sciroppo

La frutta nello sciroppo è una bomba a potere calorifico. Scelga la frutta inscatolata nell’acqua o nel vostro proprio spremuta.

  • Frutta secca

In combinazione con noci o fagioli spesso hanno più calorie di frutta fresca.

Frullato fruttato dal negozio

Enormi quantità di zucchero sono spesso aggiunti a quelli realizzati nel negozio. Fare un frullato a casa-mescolare un bicchiere di frutta, un cucchiaio di proteine in polvere e un bicchiere di latte di mandorle. Solo pochi minuti.

  • Banane

Essi contengono un sacco di nutrienti, ma anche un sacco di zucchero. In un frutto si possono trovare fino a 17 grammi. Una banana può avere fino a 120 calorie!

  • Ananas

Un bicchiere di ananas a dadini ha fino a 17 grammi di zucchero!

  • Mango

Un bicchiere di mango a dadini è fino a 22 grammi di zucchero.

  • Uve

Essi contengono una grande quantità di zucchero, e in un bicchiere si possono trovare fino a 16 grammi!

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